Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

45° Gruppo AIDO di Tavernola Bergamasca

29/05/2022 -09:00 - 12:30

Sarà una bella manifestazione quella in programma domenica 29 maggio a Tavernola Bergamasca per il 55° di AVIS e il 45° di AIDO. Due gruppi composti da persone motivate con ancora saldo in mano il timone di quelli che, anni fa iniziarono questa bella avventura di solidarietà.
Il loro impegno costante nel donare il proprio sangue o nel proporre iniziative di sensibilizzazione e cultura alla donazione, fanno di questi due gruppi un esempio da seguire. Sarà anche un momento importante per i due sodalizi per tirare le somme su quanto in questi ultimi anni si è fatto a livello associativo.

Il programma della giornata è semplice, come semplici sanno essere le cose migliori,  prevede:

Alle 9.30 il ritrovo dei partecipanti presso l’Oratorio di Tavernola Bergamasca, alle 9.30 benedizione della Santella in via Sarnico che le due Associazioni hanno provveduto a restaurare.
Alle 10 santa Messa presso la chiesa parrocchiale Santa Maria Maddalena.
A seguire, presso l’oratorio, ci sarà un momento di ricordo dei donatori scomparsi, la premiazione dei benemeriti AVIS e AIDO e al termine un gustoso rinfresco.

Un evento che è stato possibile, oltre che per l’impegno di avisini e aidini locali, anche grazie alla collaborazione con: Amministrazione Comunale, Parrocchia e Protezione Civile. La corale “Santa Cecilia” e il Corpo Musicale “Religio e Patria” animeranno la santa Messa e la manifestazione.

Dettagli

Data:
29/05/2022
Ora:
09:00 - 12:30

Organizzatore

Valeria Tosoni

Luogo

Oratorio don Bosco
Via Guglielmo Marconi, 6
Tavernola Bergamasca, 24060 Italia
+ Google Maps
Phone
035 911139