Cinquanta vette per il dono della vita

 

In collaborazione con il CAI Bergamo abbiamo creato un bellissimo progetto: portare una bandiera raffigurante i loghi di Aido, del CAI e del 50esimo realizzata ad hoc per l’occasione, su 50 Vette delle nostre montagne bergamasche.
Sono state scelte 50 vette, tante quanti sono gli anni di fondazione del DOB, dalle più impegnative per i più esperti, alle più turistiche per i semplici appassionati che hanno desiderato cimentarsi in questa iniziativa. In base alla vetta scelta, sono stati creati dei gruppi, ognuno dei quali ha avuto un referente del CAI e un referente AIDO.
La salita alle vette è avvenuta,

accompagnata da una splendida giornata di sole.
Arrivati in vetta ogni gruppo di scattare una fotografia con la bandiera che sventola e tutti i partecipanti alla camminata e, successivamente, inviata ad un referente per poterla pubblicare sui social e sulle TV locali.

Un sentito ringraziamento a tutti i responsabili del CAI di Bergamo per la preziosa collaborazione senza i quali non avremmo potuto organizzare la manifestazione.
Con queste iniziative speriamo di creare un bel ricordo di questo importante traguardo che abbiamo raggiunto, e creare un bel ricordo a connubio di questo anno di rinascita per la nostra Bergamo.

[Leggi elenco vette]

AIDO 50 cime per Donare

 


 

Galleria fotografie domenica 11 luglio 2021