Gruppo Brusaporto: Brusa street food

Bolgare, 29 settembre 2024

Brusaporto, 28 settembre 2024: Il gruppo comunale Massimo Quagliati conquista il “Brusa Street Food 2024″… con stile e qualche gadget!

Anche quest’anno, i nostri volontari del gruppo comunale Massimo Quagliati di Brusaporto non si sono fatti sfuggire l’occasione di farsi notare al “Brusa Street Food 2024″. Armati di sorrisi, gadget e un gazebo che non potevi non vedere, i volontari hanno accolto i visitatori con entusiasmo. L’obiettivo? Iscrivere nuovi membri e raccontare le iniziative future.

Abbiamo sottoscritto due nuove adesioni e questo ci gratifica molto”, ha commentato la presidente Elisabetta Mastrototaro, visibilmente soddisfatta. Nonostante la fatica due nuove reclute sono sempre un bel risultato! Certo, qualche piccolo rimpianto c’è stato: “Non siamo riusciti a presentare il nostro fantastico portachiavi Ice-key, un progetto che ci ha fatto sudare più di quanto previsto. Ma niente paura, ci riproveremo più avanti!” ha detto con un sorriso. Forse sarà proprio il tormentone del 2025?Ma chi se ne importa dei piccoli intoppi, quando la giornata è stata comunque un successo. “I volontari erano super carichi, con tre facce nuove pronte a darci una mano. E questo, credetemi, è il carburante che ci tiene sempre in movimento!”, ha aggiunto Elisabetta, con quell’entusiasmo che è praticamente contagioso.

E non finisce qui: il gruppo ha già in mente la prossima mossa. A novembre partirà una raccolta fondi, perché non c’è propaganda per la donazione che tenga senza un bel po’ di risorse! E a dicembre? Prepariamoci a vederli brillare ai mercatini di Natale, dove sicuramente non mancheranno altre sorprese (e magari qualche gadget in più, chi lo sa?).

Insomma, tra gadget, portachiavi che ci tengono col fiato sospeso e nuovi volontari in arrivo, il gruppo Massimo Quagliati non si ferma mai. Complimenti a Elisabetta e alla sua squadra: con la loro energia e la loro ironia, stanno ricostruendo un gruppo unito e sempre più attivo. Che dire, avanti così!

Mario Dometti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *