Gruppo di Bolgare: Grigliata parlando di AIDO, AVIS, dono e solidarietà

Bolgare 05 maggio 2023
 

Una serata, in occasione della nostra festa annuale di AIDO e AVIS, con grigliata e divertimento a Bolgare con i giovani del paese per parlare di AVIS , AIDO, dono e solidarietà…
Causa il Covid non abbiamo potuto incontrarli prima, singolarmente classe per classe. Li abbiamo riuniti tutti in un’unica serata offrendo loro una grigliata con pizza e dolce ed una bellissima lotteria finale.

Continua con successo la bella collaborazione fra le due associazioni del paese.

«Continua con successo la bella collaborazione fra le due associazioni del paese – affermano all’unisono i presidenti, Luciano Marchetti di Avis e Armando Cumetti di Aido – Chi pratica il volontariato sa che essere in un’associazione significa porsi al servizio del territorio. Un servizio che comprende diversi aspetti: solidarietà, dono, apertura agli altri, spirito di appartenenza e un aspetto che riteniamo particolarmente significativo che è la possibilità di condividere con altri esperienze, idee, progetti, momenti difficili, passione, entusiasmo e soddisfazioni. L’incontro con i giovani è il frutto di un impegno condiviso fra un gruppo di persone di Avis e Aido che si sono ritrovate intorno a un’idea divenuta un progetto per provare a realizzare un evento insieme; questo è il segno che è necessario confidare molto nel lavoro di rete ed è l’obiettivo principale che ci siamo dati. Al prossimo anno».
Armando Cumetti: presidente gruppo AIDO Bolgare