Raccolta fondi e ricordo del passaggio "Marcia per la vita"- Gruppo di Brusaporto

 Il  gruppo comunale di Brusaporto opera sul territorio ormai da molti anni.
Il direttivo non e’ formato da un grande numero di volontari ma nonostante tutto cerca di essere presente, ove possibile, a tutte le manifestazioni.
L’impegno è anche quello di trovere nuovi volontari che abbiano voglia di mettersi in gioco, dare sotegno alle iniziative sorretti dalla convinzione che la solidarietà è un messaggio importante da divulgare a tutti ma soprattutto alle nuove giovani generazioni.
 
Nelle due foto presentiamo alcuni componenti del direttivo di Brusaporto.
La prima è stata scattata nello scorso mese di febbraio durante la nostra consueta raccolta fondi che svolgiamo sul sagrato della chiesa parrocchiale e il piazzale dell’oratorio di Brusaporto. Durante la giornata di sabato montiamo il gazebo, prepariamo il tavolo con i diversi gadget messi a disposizione della cittadinanza. Raccogliamo offerte che ci aiutano al sostentamento delle varie spese annuali e mettiamo a disposizione deplian  e per chi fosse interessato e diamo alcune informazioni sulla donazione degli organi e sulla nostra mission.
 
Nella  foto sotto  la presidente del gruppo Elisabetta Mastrototaro e un consigliere, in attesa i marciatori della “CAMMINATA PER LA VITA” organizzata dal gruppo di Coccaglio nel mese di agosto 2021.
 
La presidente Elisabetta Mastrototaro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *